Corso intensivo Cambridge English First (B2) – Sessione Dicembre 2021 – Dott.ssa Helen O’Gorman

Si avvisano gli studenti che martedì 5 ottobre partirà presso la Facoltà di Economia e in contemporanea online su Teams un corso intensivo per la preparazione alla Certificazione Cambridge First (livello B2) – sessione d’esame dicembre 2021. Gli studenti interessati a partecipare a distanza, dovranno cliccare sul link: esercitazione FCE online Dott.ssa H. O’Gorman per essere ammessi come membri del relativo Team.

L'orario è pubblicato al seguente indirizzo:

Eventuali variazioni saranno pubblicate negli avvvisi.

Si ricordano gli studenti che i corsi CSAL sono aperti SOLO a studenti, dottorandi e specializzandi UNIVPM e agli studenti laureati UNIVPM che sono in possesso della tessera CSAL.
Per ulteriori informazioni in merito a questo corso contattare la Dott.sa Helen O'gorman

Lingua:
Destinatari: