Corso intensivo Cambridge English First (B2) – Sessione Dicembre 2021 – Dott.ssa Helen O’Gorman

Si avvisano gli studenti che martedì 28 settembre partirà presso la Facoltà di Economia e in contemporanea online su Teams un corso intensivo per la preparazione alla Certificazione Cambridge First (livello B2) – sessione d’esame dicembre 2021. Gli studenti interessati a partecipare a distanza, dovranno cliccare sul link: esercitazione FCE online Dott.ssa H. O’Gorman per essere ammessi come membri del relativo Team.

Per chi invece volesse partecipare in presenza: l’aula presso la quale si svolgeranno le esercitazioni sarà comunicato tramite un avviso su questo sito. L’orario delle esercitazioni è il seguente:
Martedi dalle ore 11.30 alle ore 13.30
Giovedi dalle ore 11.30 alle ore 13.30

Si ricordano gli studenti che i corsi CSAL sono aperti SOLO a studenti, dottorandi e specializzandi UNIVPM e agli studenti laureati UNIVPM che sono in possesso della tessera CSAL.
Per ulteriori informazioni in merito a questo corso contattare: h.ogorman@staff.univpm.it

Lingua:
Destinatari: