Corso intensivo Cambridge English First (B2) – Sessione Dicembre 2021 – Dott.ssa Mina Aloisi

Si avvisano gli studenti che lunedì 27 settembre partirà presso la Facoltà di Ingegneria e in contemporanea online su Teams un corso intensivo per la preparazione alla Certificazione Cambridge First (livello B2) – sessione d’esame dicembre 2021.. Gli studenti interessati a partecipare a distanza, dovranno cliccare sul link: esercitazione FCE online Dott.ssa M. Aloisi per essere ammessi come membri del relativo Team.

Per chi invece volesse partecipare in presenza: l’aula presso la quale si svolgeranno le esercitazioni è la seguente:
AULA 145/2 – Lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
AULA 150/1 – Mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Si ricordano gli studenti che i corsi CSAL sono aperti SOLO a studenti, dottorandi e specializzandi UNIVPM e agli studenti laureati UNIVPM che sono in possesso della tessera CSAL.
Per ulteriori informazioni in merito a questo corso contattare: m.aloisi@staff.univpm.it

Lingua:
Destinatari: