TOEFL SEMINARIO - Dott.ssa Mina Aloisi

Seminari per la preparazione alla certificazione TOEFL ® – Dott.ssa Mina Aloisi

Si avvisano gli studenti che a breve partirà presso la Facoltà di Economia, e in contemporanea online su Teams, un ciclo di seminari per la preparazione alla Certificazione TOEFL iBT ® . Il primo incontro informativo si terrà martedì 5 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 11.00 in AULA T36.
Gli studenti interessati a partecipare a distanza, dovranno cliccare sul link: TOEFL SEMINAR per essere ammessi come membri del relativo Team.

Per chi invece volesse partecipare in presenza: l’aula presso la quale si svolgeranno i seminari sarà comunicata successivamente tramite un avviso su questo sito.
L’orario dei seminari è il seguente: martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Si ricordano gli studenti che i corsi CSAL sono aperti SOLO a studenti, dottorandi e specializzandi UNIVPM e agli studenti laureati UNIVPM che sono in possesso della tessera CSAL.
Per ulteriori informazioni in merito a questo corso contattare: Dott.ssa Mina Aloisi

Lingua:
Destinatari: