Laureati UNIVPM

Laureati UNIVPM

Dal giorno della laurea i neo-laureati UNIVPM non potranno più usufruire gratuitamente dei servizi CSAL (esercitazioni e utilizzo mediateche). Per i neo-laureati interessati è prevista una tessera CSAL a pagamento.

Dal 20 novembre al 15 gennaio di ogni anno viene sospeso il servizio di rilascio della tessera CSAL.

Laureati in Economia ed Ingegneria clicca qui
Laureati in Scienze, Agraria e Medicina clicca qui

Per maggiori informazioni si prega inviare una email a csal@univpm.it o contattare la Segreteria negli orari di ricevimento: (Lunedì dalle 10 alle 13- Mercoledì dalle 15 alle 17- Venerdì dalle 10 alle 13).

I laureati UNIVPM potranno invece sostenere tutte le prove di certificazione linguistica presso il nostro centro. Le certificazioni linguistiche sono sempre a pagamento.

Per la preparazione alle certificazioni i laureati UNIVPM non in possesso della tessera CSAL a pagamento dovranno presentarsi come auto-didatti.

Limitatamente alle certificazioni Cambridge English (PET/FCE/CAE/CPE) SOLO i laureati presso questo ateneo negli ultimi 5 anni potranno sostenere le prove di certificazione presso la nostra sede.
La scadenza del periodo di 5 anni viene calcolato dalla fine dell'anno accademico in cui ci si laurea. Per esempio: laurea febbraio 2006 scadenza 31 ottobre 2011, laurea dicembre 2006 scadenza 31 ottobre 2012) .