Modulistica e Iscrizioni CELI

  1. Compilare il form di iscrizione.
  2. Riceverai, non immediatamente ma qualche giorno prima della scadenza, nella mail istituzionale (es: s0000000@ studenti.univpm.it ), l'avviso di pagamento PagoPA e da quel momento avrai tre giorni per perfezionarlo. Per problemi inerenti la procedura PagoPA potete contattare la Segreteria al seguente indirizzo e-mail: csal@univpm.it
  3. Effettuare il pagamento secondo le modalità  in esso contenute e prestare inoltre molta attenzione alla data di  scadenza dell’avviso (solitamente tre giorni lavorativi dall'emissione).
  4. Per verificare il pagamento consultare il seguente link: https://univpm.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/scaricaricevuta

Nel caso in cui il pagamento non venisse effettuato entro la scadenza il candidato dovrà richiedere, rispondendo all'email ricevuta, un nuovo avviso di pagamento. L'emissione del nuovo avviso può richiedere alcuni giorni.
Per le sessioni con posti limitati si terrà conto della data di pagamento e non dell'ordine di iscrizione sul form.

N.B. Si comunica che effettuato il pagamento, per nessuna ragione è previsto il rimborso.

Per problemi inerenti l'iscrizione potete contattare la Segreteria al seguente indirizzo e-mail: csal@univpm.it