Lingua Inglese - Facoltà di Ingegneria Lauree Triennali

Il Test di lingua inglese su computer è cosi composto:  

Sezione 1 - LISTENING: Devi ascoltare un brano in un’unica lettura e in seguito riascoltarlo diviso con le relative 6 domande del tipo vero/falso e scelta multipla (una sola risposta è giusta).
Sezione 2 - GRAMMAR: 15 domande a scelta multipla (con 4 alternative) ognuna con una sola risposta giusta.
Sezione 3 - CLOZE: Il brano contiene 10 spazi e devi completarlo scegliendo l’opzione che ritieni giusta tra le 4 fornite per ogni spazio.
Sezione 4 - READING: Devi leggere il brano e rispondere a 4 domande del tipo vero/falso e scelta multipla (con 4 alternative). Una sola risposta è giusta.

Tempo complessivo per svolgere tutto il TEST (sezioni 1 – 2 – 3 – 4) h. 1,05 minuti
Il  punteggio minimo per superare il test è il 70%. Gli studenti che ottengono questo punteggio possono presentarsi alla prova orale, che si tiene ogni 2 mesi circa.  La commissione stabilisce l'orario e l'aula dell’appello orale circa 1 settimana prima della data stessa. Sarà pubblicizzata sotto la voce “Avvisi” di questo sito e tramite avvisi sulle bacheche ufficiali della Facoltà di Ingegneria. Poiché la prova orale non rientra nella competenza CSAL, le eventuali problematiche riguardanti la prova orale devono essere indirizzate alla commissione presediuta dal Prof. Ietto (l.ietto@univpm.it).

Sono iniziate le esercitazioni di Lingua Inglese (consulta gli orari).