Tariffe e iscrizione

Tariffe Anno Accademico 2021/2022:

La tariffa STUDENTI si applica agli studenti di tutti i corsi di laurea UNIVPM, agli studenti laureati UNIVPM entro 5 anni dalla laurea, ai dottorandi, borsisti e assegnisti UNIVPM, agli specializzandi della Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Certificazione

Tariffa Studenti

Tariffa Docenti e Personale TA

Preliminary (PET)

Euro 90,00

Euro 117,00

First (FCE)

Euro 165,00

Euro 226,00

Advanced (CAE)

Euro 175,00

Euro 229,00

Proficiency (CPE)

Euro 185,00

Euro 231,00

Procedura per iscriversi:

1. Compilare il form di iscrizione.
  2. Consultare l’email indicata nel form di iscrizione per ricevere l’avviso di pagamento tramite la piattaforma PagoPA.
  3. Effettuare il pagamento secondo le modalità  in esso contenute e prestare inoltre molta attenzione alla data di  scadenza dell’avviso (solitamente tre giorni lavorativi dall'emissione).

Nel caso in cui il pagamento non venisse effettuato entro la scadenza il candidato dovrà richiedere, rispondendo all'email ricevuta, un nuovo avviso di pagamento. L'emissione del nuovo avviso può richiedere alcuni giorni.
Per le sessioni con posti limitati si terrà conto della data di pagamento e non dell'ordine di iscrizione sul form.

Modulo Iscrizione Preliminary (PET)
Modulo Iscrizione First (FCE)
Modulo Iscrizione Advanced (CAE)
Modulo Iscrizione Proficiency (CPE)