Laureati UNIVPM

Dal giorno della laurea i neo-laureati UNIVPM non potranno più usufruire gratuitamente dei servizi CSAL. Per i neo-laureati interessati, è prevista una tessera CSAL a pagamento che permette di frequentare tutte le esercitazioni linguistiche (anche per più lingue), utilizzare il materiale nelle mediateche CSAL, ed usufruire del servizio di consulenza linguistica. La tessera ha validità di un anno solare (rinnovabile entro 5 anni dalla laurea).

Per maggiori informazioni si prega inviare una email a csal@univpm.it o contattare la Segreteria negli orari di ricevimento: (Lunedì dalle 10 alle 13- Mercoledì dalle 15 alle 17- Venerdì dalle 10 alle 13).
I laureati UNIVPM potranno invece sostenere tutte le prove di certificazione linguistica presso il nostro centro. Le certificazioni linguistiche sono sempre a pagamento.
Per la preparazione alle certificazioni i laureati non in possesso della tessera CSAL a pagamento dovranno presentarsi come auto-didatti.

Limitatamente alle certificazioni Cambridge English (Preliminary/First/Advanced/Proficiency) SOLO i laureati presso questo ateneo negli ultimi 5 anni potranno sostenere le prove di certificazione presso la nostra sede. La scadenza del periodo di 5 anni viene calcolato dalla fine dell'anno accademico in cui ci si laurea. Per esempio: laurea febbraio 2012 scadenza 31 ottobre 2017, laurea dicembre 2012 scadenza 31 ottobre 2018) .

Procedura per attivare la tessera:

Effettuare un bonifico di   Euro 366,00 a favore del CSAL  (delibera CdA 24.10.2019)

Bonifico:
Beneficiario: CSAL
Università Politecnica delle Marche
UNICREDIT SPA
IBAN: IT95P0200802626000000600882
Causale: CSAL Supporto Linguistico Laureati UNIVPM

IMPORTANTE   Le spese del bonifico sono a carico dell’ordinante

2) Compilare il modulo di iscrizione online (clicca qui)
3) Attendere comunicazioni da parte della Segreteria del CSAL per poter frequentare le esercitazioni e/o la mediateca. La segreteria CSAL provvederà al rilascio della tessera entro 7 giorni lavorativi.

Per ulteriori informazioni o spiegazioni si prega di contattare direttamente la Dott.ssa Cazzatello (071 2207172 csal@univpm.it )

N.B. Dal 20 novembre al 15 gennaio di ogni anno viene sospeso il servizio di rilascio della tessera CSAL