Area Riservata IIS P. Cuppari - S. Salvati - JESI

Esami DELF Scolaire
  FORM Iscrizioni ON-LINE: Clicca qui

INFO Esami
  • Presentarsi puntuali, muniti di un documento di riconoscimento e con il solo materiale per scrivere e cancellare (penne, gomme, matite, "bianchetto".......).
  • Sarà possibile usufruire della mensa universitaria con tariffa "studenti". Se interessati farne richiesta a s.gianfelici@univpm.it indicando il giorno ed il numero di persone interessate.
  • Si informa che i risultati degli esami saranno pubblicati esclusivamente sul nostro sito internet. Per il rispetto della privacy ogni candidato sarà identificato con il proprio "code candidat" reperibile sulla scheda d'iscrizione consegnata al candidato il giorno delle prove scritte collettive.
  • I diplomi saranno spediti alla segreteria dell'Istituto tramite raccomandata, salvo diversa indicazione, circa 3 mesi dalla data dell'esame.