Fac. Ingegneria Verifica Inglese Edile Architettura

FACOLTA’ DI INGEGNERIA CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO EDILE ARCHITETTURA

Gli studenti della Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Ingegneria Edile-Architettura, iscritti fino all'anno accademico 2021/2022 devono superare un test di inglese di livello B1 come prerequisito linguistico.
Il test di prerequisito non è necessario per gli iscritti a partire dall'anno accademico 2022/2023, per i quali è previsto un corso, e il relativo esame, di livello B1 all'interno del piano di studi.

I test si terranno nelle stesse date dei test previsti per le Lauree Triennali di Ingegneria.

Gli studenti NON dovranno iscriversi all’esame in ESSE3 ma su un apposito modulo di iscrizione disponibile qui:

La lista per l’iscrizione sarà disponibile fino a 5 giorni prima della prova stessa.
I risultati del test non saranno pubblicati, ma comunicati direttamente alla Commissione (commissione.linguestraniere.ing@univpm.it); TUTTI gli interessati dovranno sostenere la prova orale, indipendentemente dal risultato del test al computer.