Fac. Ingegneria Verifica Inglese Edile Architettura

FACOLTA’ DI INGEGNERIA CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO EDILE ARCHITETTURA

Gli studenti della Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Ingegneria Edile-Architettura devono superare un test di inglese di livello B1 come prerequisito linguistico.

I test si terranno nelle stesse date dei test previsti per le Lauree Triennali di Ingegneria.

Gli studenti NON dovranno iscriversi all’esame in ESSE3 ma su un apposito modulo di iscrizione disponibile qui:

La lista per l’iscrizione sarà disponibile fino a 5 giorni prima della prova stessa.
I risultati del test non saranno pubblicati, ma comunicati direttamente alla commissione; TUTTI gli interessati dovranno sostenere la prova orale, indipendentemente dal risultato del test al computer.